Translate

mercoledì 6 novembre 2013

Guarda un pò dove ci imbatte per caso una sera...


Ieri mia sorella ascoltava una parodia su youtube, sul momento pensavo alla solita presa in giro piena di parolacce che lascia il tempo che trova, ma il testo era assolutamente orecchiabile e la presa sul tempo era ottima quindi le ho chiesto di rimetterla da capo e ho ascoltato bene il testo.Una sorpresa, ed ora vi spiego perchè.
Il ragazzo in questione è Micheal Righini, ed ora immagino alcuni di voi diranno: che scoperta pensi di aver fatto? mentre il mio amico Claudio penserà inorridito: Reb che diamine guardi e ascolti?
Ma torniamo a noi, io non lo conoscevo il ragazzuolo e mi ha molto colpita. Mi sono un pochino documentata ed ho scoperto che trattasi di un Youtuber molto quotato che in precedenza faceva parte di un trio scioltosi per il trasferimento di uno dei tre.
Comunque senza farla troppo lungo, ho guardato alcuni suoi video molto vecchi, di quando era parte dei Fuori di Testa e onestamente per essere una alla quale non fanno minimamente ridere i soliti comici idioti non posso dire che mi sia sbellicata sulla sedia, ma le ultime cose sono carine., alcune davvero molto carine!
Il suddetto ragazzo è' lo scenografo-regista-attore della serie web "Fuga dalla morte" che lo vede protagonista indiscusso e nella quale recita, a mio modestissimo avviso, davvero bene.
Ma il vero motivo per il quale ho iniziato a scrivere questo post era la canzone-parodia che ascoltava mia sorella quindi ve la posto qui di seguito.. e aggiungo che a me ha fatto impazzire con buona pace del mio Claudietto :P







Credo che ridendo e scherzando, e neppure tanto, abbia ben descritto la situazione politico-economica italiana..e di solito non è semplice trovare la vera attualità in una parodia.


Reb

2 commenti:

  1. Ora gli butto in orecchio allora :)

    Intanto, un carissimo saluto a te Reb! :) e a tutti voi di Rosso Sahara :)

    RispondiElimina
  2. Felice di vederti caro Maurizio! Presto ci vedrai all'opera nel gioco da te donatoci ma ti prometto che sarà mmm inaspettato ;-)

    RispondiElimina