Translate

domenica 24 febbraio 2013

gente della notte

No! non mi sto svegliando ora =)
Anzi sta notte, se si può chiamare ancora cosi visto che sono le 6 e 28, penso che non dormirò proprio... anche perchè se chiudo gli occhi ora prima delle 17:00 non ci son santi e ne madonne che mi tirino giù dal letto.
Per giunta sento che mi sta per venire l'influenza che si va a sommare ai miei acciacchi quotidiani...inizierò ad andar via con i santini che mi regala la mia cara nonna ogni volta che mi vede...sarà un suo sesto senso?! mah....effettivamente mi servono un pò di santini in questo periodo!
Beh vi lascio questa canzone
per restare in tema e condividere questo momento nel caso in cui ci fosse qualcuno che come me non sta dormendo...e va bene lo ammetto in qualche modo dovrò riuscire a non dormire hihihi penso che andrò a farmi una spremuta di 10 arance e 5 pompelmi vediamo se riesco a stroncare sul nascere questo raffreddore!!





3 commenti:

  1. che, non lo so che non ti stavi svegliando allora...

    RispondiElimina
  2. io... anche se non amo la notte, amo questa canzone di Lorenzo... oh yea!!!

    RispondiElimina
  3. ascoltata in molte nottate insonni per paura di non svegliarsi in tempo :) un dèjà vù

    RispondiElimina