Translate

venerdì 15 febbraio 2013

Coiffeur

Giornata di fermento... questa gelida e limpida fine d'inverno in qualche modo mi stimola e poi... mi sono svegliato con una notizia che mi ha fatto notevolmente alterare!!
Tutti sanno che non sono un estimatore di Sanremo e compagnia bella eppure nelle prime serate chiunque mi mandava sms per sapere se avevo sentito questo o quell'altro "artista" (mi viene da ridere a definire cosi' i partecipanti a questa suprema kermesse delle manfrine ma vabbè....), insomma , per farla breve, il punto è questo: ieri sera c'era ospite Antony Hegarty e nessuno mi ha detto una cippalippa di niente!!!! INFAMIIIIII !!!!
Va bene sfruttiamo l'indignazione come carburante e passiamo oltre.
Katres
Interessantissima cantautrice che ho avuto modo di conoscere nel 2010 durante una sua breve permanenza a Varese. Questo pezzo, Coiffeur, esprime un concetto basilare, che si presta a piu' chiavi di lettura e che è illuminante nella sua semplicità : IL CAMBIAMENTO DI UNA DONNA PARTE SEMPRE DALLA TESTA. Ora, a dimostrazione che a volte tra uomini e donne non c'è differenza, vado a farmi il colore per dare un po' di sprint alla giornata e vi lascio con l'ottima musica di Katres



Katres - Coiffeur (Official video - 2012) 

Enjoy :) 


3 commenti:

  1. visto che di musica non posso parlare... ti è venuta almeno bene la tinta?

    RispondiElimina
  2. mi è piaciuta moltissimo .... una musica stuzzicante ... intrigante .. ed una bella voce (che è raro trovarne di questi tempi) ... Quasi, quasi corro subito dal parrucchiere ..in effetti un bel cambiamento ci vorrebbe!!!

    RispondiElimina
  3. ma non ha senso che il cambiamento parta dalla testa, perchè ci sono donne che cambiano taglio per sentirsi diverse e migliori?! cosa secondo me sbagliatissima perchè appunto il contenuto resta... voce molto interessante!

    RispondiElimina