Translate

martedì 12 marzo 2013

tormenta

avendola citata, non posso far altro che condividere con voi questo dono bellissimo che ho ricevuto, inaspettato,  una notte dal suo autore. ho aperto il file e le mie mani si son bloccate sulla tastiera  e mi è mancato il respiro e qualcosa mi si è aggrappato allo stomaco in un modo così potente che fatico a descrivere. la testa presa in un vortice e l'anima incrinata dalla bellezza assoluta del testo e dal graffio della voce di Giorgia perfetta nell'intento. così son rimasta per un tempo interminabile, forse per il resto della notte confondendo il mio spirito con quella tormenta, e così mi ritrovo ogni volta che l'ascolto , e non so sfuggire alla sua intensità.
grazie, Claudio, per avermi permesso la sua pubblicazione in questo spazio, e grazie per uno dei regali più belli che io abbia mai ricevuto.

4 commenti:

  1. hai ragione guenda...un turbine di emozioni trasportata da questa meravigliosa musica

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite. Scrivere canzoni è una delle cose che piu' mi appassiona. In questo progetto si sono fuse le sensibilità di cinque artisti differenti ed è stata una grande emozione realizzarlo.

    RispondiElimina
  3. in una giornata come questa sentire questa canzone, le sue vibrazioni, la musica, le parole, mi hanno gettata in uno dei mie baratri di creatività sofferta, praticamente il mio habitat ... una musica così potrei starla a sentire per ore ..... incessantemente ............. Stupenda!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Silvia questo è un complimento incredibile, davvero non ho parole per ringraziarti. Sapere, con la propria creatività, di generare creatività è il fine ultimo dell'arte secondo me. Grazie davvero :)

    RispondiElimina