Translate

venerdì 15 marzo 2013

avvolgi la mano sui miei capelli arruffati e un lieve movimento imperioso tende il mio collo all'indietro. Scintilla secca che corre lungo la schiena inciampando di vertebra in vertebra. Incagliandosi sul rilievo della mia colonna come elettricità magnifica che esplode sui fianchi trafitti da piacevoli spilli. 

Mi sento in trappola, non mi piace essere dominata... o forse si. 

questo gioco mi attrae e ti lascio fare senza opporre resistenza. La tensione ai capelli solo appena un po' dolorosa, ma che in fondo è quello che cerco, quello che ho sempre voluto. 

Non mi piace essere dominata,  mi sento preda. afferrata al collo da denti lucenti come sciabole e paralizzata dall'estasi e dalla morte. 

Non mi piace e mi fa impazzire allo stesso tempo. 

Le mie spalle contro il tuo torace e il tuo respiro che si evolve e mi fa sussultare mentre anche il mio respirare si affanna e le tue arroganti dita spingono sulle mie labbra gonfie di attesa un boccone succoso di un cibo che non riconosco. 

Non voglio lasciartelo fare. 

non voglio che tu mi nutra mentre sei in possesso del mio corpo, ma insistenti le tue dita premono e non ammettono repliche. 

Dischiudo piano le labbra che pulsano dall'afflusso di sangue improvviso, accogliendo nella mia bocca il tuo nutrimento e le tue dita che ora non voglio lasciare andare, che trattengo con i denti con leggera e determinata presa e delle quali voglio cibarmi al contempo. 

Un sapore vivido m'invade, un sapore bagnato di mollusco marino, viscido e promettente, misto al sapore metallico di labbra morse nel gioco... della mia lingua che ora cerca il tuo invadermi. 

Se mi stai sfidando son pronta ad essere sfidata. 

Se vuoi che io muoia della tua morte, son qui che aspetto. 

Sai che son capace di ribellioni improvvise, di divincolarmi dalla tua morsa, quando lo voglio e azzannarti a mia volta. 

Sai che puoi far di me quel che vuoi, lasciarmi vivere o morire. 

Mi piace anche il terrore che tu provi, la consapevolezza che non puoi arrestarmi e che scorgi con chiarezza lucida nei miei occhi, mi piace che non molli la presa e continui a trattenermi nell'incertezza delle mie reazioni. 

Mi piace il tuo credere di potermi nutrire per non lasciarmi andare. 

Mi piace essere nutrita e pensare di non poter vivere senza il tuo nutrimento. 

Mi piace sentire ancora la mia schiena inarcuata, i miei capelli tirati, il collo scoperto e vulnerabile e i miei muscoli contratti che attendono... 
guenda 


e Claudio mi ha aiutata ad esaltare i sensi con la sua arte. I profumi, la consistenza, i sapori accesi...ancora un modo per trattenermi.
Mi piace toccare il cibo con le mani in un rapporto voluttuoso, di sopravvivenza e di infinito piacere.


Claudio:
anni fa  mi inventai qualcosa di fenomenale, gamberi appena scottati al vapore, poi sgusciati e fatti marinare nel succo di arancio e limone, accompagnati da un'insalata di frutta tropicale tagliata a lamelle sottilissime e da una dressing fatta di yogurt greco , olio extravergine sale e pepe bianco.
direi che ci sono i crostacei, il pepe, i colori caldi della frutta, la delicata carezza della salsa sul palato...

Per 2 persone: 

12 mazzancolle

-succo di 1/2 arancio

-succo di 1/2 limone

-1/2 bicchiere di vino bianco

-un rametto di maggiorana

-yogurt greco, 1 vasetto

-olio extravergine d'oliva 2 cucchiai

-1 mango

-1/2 ananas

-sale e pepe bianco qb

mettere un po' d'acqua sul fondo di una pentola, aggiungere il vino e la maggiorana,sistemare il cestello per la cottura a vapore e adagiarvi le mazzancolle col guscio. scottare per 3 minuti, quindi 
sgusicare i crostacei e lasciarli marinare nel succo degli agrumi per almeno un'ora. 
tagliare la frutta a lamelle sottili 

preparapre una salsa emulsionando:
-lo yogurt greco
-l'olio
-il sale ed il pepe bianco

servire i gamberi accompagnati dalla salsa e dall'insalata di frutta

ricetta e capolavoro di: claudio

8 commenti:

  1. Davvero molto sensuale! mi hai conquistato

    RispondiElimina
  2. e a me la tua ricetta cla.., ma sta attento, evidentemente io non assaggio, ma azzanno.

    RispondiElimina
  3. Accidenti!!! .. un vero peccato che il pesce non mi piaccia .. chissà se si può fare anche con qualcos'altro!!! .. sembrava promettente!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. credo che tu parli della ricetta...

    RispondiElimina
  6. ahahhaha 2 piaceri che se unisci promettono...

    RispondiElimina
  7. Tesoro tesoro tesoro... Riesci ad esprimersi sempre in modo cosí sublime.. I tuoi gesti, le tue sensazioni mi permettono di sentirmi spesso parte dei tuoi scritti.. Ovviamente questo mio sentimento è figlio di affinità elettive caratteriali che mi regalano la possibilità di entrare nelle tue parole.. L'essere nutriti come prolungamento intrinseco di sensazioni forti. Insomma cavoli mi è piaciuto da matti se non fosse chiaro!!!
    Clau tesoro mio non vedo l'ora di sperimentare.. Ricettia che ad occhio mi sembra quel giusto afrodisiaca no? ;-)

    RispondiElimina
  8. ahahah eh si Reb :) direi che afrodisiaca lo è eccome! Silvia non so se c'è qualcosa che ci stia bene come i gamberi ma... prometto che postero' qualcos'altro di sfizioso a base di carne o di verdure
    ;)

    RispondiElimina