Translate

lunedì 11 marzo 2013

Delirio alla Sour Cream

Notte fonda, la sour cream è pronta... ho mescolato panna, yogurt e succo di limone in una ciotola ed ho aspettato che il tempo facesse la sua magia... poche ore e wow! Eccola, densa e cremosa, avvolgente... pronta per preparazioni dolci e salate.
Avvolgente.
Questo aggettivo mi ha fatto venire in mente qualcosina da proporvi... l'ennesima chilometro zero, l'ennesima amica dalle caratteristiche vocali emozionanti.
Giorgina è una di quelle persone che non puoi adorare e che molto spesso vorresti strozzare. In altre parole: that's amore!

To Make You Feel My Love (Adele Cover) - Giorgia Tajè 

Enjoy :)

8 commenti:

  1. si però, io adesso, che sono le 10.45, ora perfetta per fare merenda, sono qui, avvolta e cullata dalla voce di Giorgina, ma con una mancanza struggente, che hai creato tu, anche a scapito di questa favolosa cantante... la sour cream! che non ho mai sentito, gravissima mancanza la mia, e perciò non posso nemmeno immaginare di gustare... cerca di organizzarti la prossima volta, posta anche la crema... perchè il cuore è stato nutrito dalle note, ma lo stomaco langue.

    RispondiElimina
  2. adesso sono in ufficio e la voce di Giorgina non posso sentirla (sia mai che ci dotino ti casse al PC .. Eresia!!) però mi sono documentata sulla crema (e figuriamoci .. mannaggia a me!! ) altro che pazienza ci vuole .. ben 24h di attesa ... vedrò di organizzarmi poichè son curiosa e non l'ho mai assaggiata!!!

    RispondiElimina
  3. ahah, mi fate morire! vorrà dire che organizzeremo un incontro e noi, signore ce ne staremo beatamente a chiaccherare e ad ascoltare le proposte musicali di claudio.. con i piedini all'aria, mentre lui lo terremo in cucina a spadellare per la nostra gioia...
    poverinoooo... sto scherzando!!!!

    RispondiElimina
  4. ops.. ho dimenticato i miei complimenti per giorgia, che ho già avuto l'onore di ascoltare in altre cose e la trovo fantastica... una per tutte la sua interpretazione di "tormenta" che tutte le volte mi fa venire i brividi come la prima volta, non sai quanto mi hai emozionata...

    RispondiElimina
  5. Finalmente a casa!! ... eccomi qua pronta a farmi travolgere da Giorgina!!! ... Complimenti davvero!!! meritava aspettare tanto (come la sour cream) .. davvero una voce fantastica!! .. ma tanto lo sappiamo che Claudio non ci delude mai con il suo "chilometrozero!! .....

    RispondiElimina
  6. un connubio perfetto tra cucina e musica...buongustaio claudio

    RispondiElimina
  7. Ragazze i vostri commmenti sono esilaranti, mi avete fatto morire :D

    RispondiElimina
  8. che padronanza della voce!mi piace molto

    RispondiElimina